DRV-Z1 è un visualizzatore 3D stereo digitale con zoom che unisce i vantaggi della microscopia ottica stereoscopica e della tecnologia digitale in un sistema unico. L’ingrandimento 3D stereo digitale da 6x a 186x offre una percezione vivida della profondità e visualizzazione in remoto di immagini 3D stereo in tempo reale.
Qualità dell’immagine
Progettato per applicazioni di ispezione e produzione, DRV-Z1 fornisce immagini stereo digitali con una visione 3D naturale, ad alta definizione, e con un’eccellente nitidezza dell’oggetto che permette un’ispezione di qualità migliore.
3D unico senza occhiali
Per la prima volta in un sistema digitale, la tecnologia brevettata di DRV-Z1 fornisce una vera percezione della profondità, perfetta per il controllo qualità, l’ispezione e la rilavorazione. In modo unico, l’immagine 3D è visibile senza l’ausilio di occhiali speciali.
Vantaggi ergonomici
I vantaggi ergonomici di DRV-Z1, tra cui la libertà di movimento della testa, la visione naturale dell’oggetto, la posizione di lavoro comoda, la facile coordinazione occhio-mano e la possibilità di indossare occhiali, contribuiscono a migliorare l’efficienza, la precisione e la produttività.
Comunicazione tra le varie sedi
Nelle aziende con strutture in diverse località e aventi una catena di distribuzione con capillarità geografica, la visualizzazione, l’acquisizione e la condivisione delle immagini 3D di DRV-Z1 permettono di migliorare la produttività, offrendo nuove opportunità di collaborazione tramite la connettività digitale in tempo reale.
Potrai migliorare i processi di ispezione (e quindi evitare
interventi successivi di saldatura e riparazione), connetterti a internet per
condividere immagini in tempo reale e aumentare sensibilmente il comfort d’uso
dei collaboratori.