Modulo di pulizia ad Ultrasuoni Per mezzo della sua piccola larghezza/spessore e possibile posizionare il segmento di US, con frequenza 25 o 40kHz, su entrambi i lati della vasca. L’intensità US può essere controllata solo alla frequenza di 40kHz e il generatore US assicura una buona uniformità di energia lungo la vasca grazie alla deflessione di frequenza. Il generatore US ha una funzione di de-gasificazione.
|
![]() |
Spray in aria con tecnologia MPC La parti da pulire vengono fissate al telaio che a sua volta viene posizionato al centro della vasca. La pulizia avviene per mezzo di nozzle che spruzzano il liquido ad una pressione di 0.4Mpa. Le parti da pulire vengono mosse verticalmente nella vasca per assicurare un completa pulizia. I moduli standard non hanno pompa di circolazione. Il modulo di sciacquo con acqua ha un ingresso controllato da una valvola-solenoide ed apertura per trabocco per un continuo ricircolo d’acqua. Un compressore a membrana assicura la generazione di bolle d’aria per l’agitazione dell’acqua. |
![]() |
Modulo sciacquo con Acqua DI La vasca con una propria rigenerazione dell’acqua DI. In questo circuito vi è una tanica con carboni attivi, filtro meccanico da 1micron, un tanica per scambiatore ioni e filtro meccanico finale da 1micron. La conduttività dell’acqua viene continuamente misurata all’uscita della vasca. Aria “nuova” viene immessa nella camera dalla parte superiore. Come opzione e possibile aggiungere un micro-filtro per l’aria. |
![]() |
Sistema di controllo:
Ogni vasca viene manualmente controllata separatamente con regolazioni del processo (start/stop, tempo ciclo, temperatura). L’accesso al programma per cambiamenti avviene per mezzo di password.
La regolazione dei parametri avviene attraverso un tastiera a membrana con display a 2 righe.
Una tastiera comune per tutte le vasche viene utilizzata per impostare i programmi e la visualizzazione dei dati del programma in esecuzione. Inizio dei cicli e segnalazione degli stati è individuale per ogni vasca di processo.
Guarda il disegno schematico e la disposizione moduli