Stazioni di rework ad alto contenuto tecnologico ALL-IN-ONE adatta per tutti i tipi di rilavorazione per diversi tipi di componenti SMT
I profili multi-funzionali possono essere gestiti a piacimento
Ampio supporto anche per schede grandi possibilità di ri-lavorare componenti piccoli tra cui 01005 o di grandi dimensioni (es. connettori)
Controllo dell'asse Z con encoder e sensore di pressione, adatto anche a processi POP
Libera gestione dei profili
È possibile controllare la temperatura delle zone, con profilazioni che posso simulare forni da un minimo di 5 fino ad un massimo di 30 zone, in qualsiasi modo si desidera. In questo modo si può liberamente produrre una curva di temperatura molto dettagliata. In aggiunta a questa funzione di gestione della temperatura, è possibile impostare le operazioni da effettuare, fase per fase, anche nei casi in cui un movimento speciale di un circuito o di un altro componente renderebbe difficile la lavorazione. Inoltre i parametri possono essere salvati creando un personale data base di profili.
Auto-profilazione
E' possibile creare nuovi profili in maniera automatica semplicemente impostando i parametri della crema che si utilizza pr la rifusione e collegando le termocoppie sotto e sopra il componente. La RD500V provvederà a creare il profilo ideale per quel componente che si intende profilare sulla scheda utilizzata in quel momento, garantendo il miglior profilo.