Home /  Service
 
 

Service I-TRONIK: un supporto d’eccellenza in ogni fase del lavoro

Per agevolare al massimo il cliente in tutti i momenti chiave dell’acquisizione di una nuova tecnologia, ecco una vera struttura di supporto tecnico. 
Un cliente informato, assistito e aggiornato sa ottenere il massimo dalla tecnologia che ha acquisito: il suo investimento è più produttivo e la soddisfazione totale. 

Il nostro servizio di assistenza nasce per assicurare alle aziende:

  • un’ottima conoscenza delle tecnologie e un corretto utilizzo al 100%
  • un lavoro sempre più fluido ed efficace
  • sistemi perfettamente funzionanti e aggiornati   
  • risparmio di tempo e risorse

I NOSTRI SERVIZI

Consulenza pre-vendita

Per aiutare nella scelta delle tecnologie più adatte, caso per caso.

Calendario programmatico

Teniamo il conto delle manutenzioni che il cliente deve effettuare e le suggeriamo con il giusto anticipo.

Contratto di manutenzione

Per agevolare nella programmazione dei fermi di produzione e nella gestione finanziaria.

Tele-assistenza e tele-service

Assistenza e formazione anche a distanza, così da garantire supporto rapido ed economico.

Spedizione dei pezzi di ricambio

La grande quantità di materiale a stock presente nel magazzino permette di ripristinare le attrezzature nel tempo più rapido possibile.

Know-how e formazione

Organizziamo incontri periodici di aggiornamento e approfondimento sulle tematiche tecniche più importanti, come i Workshop dedicati alla presentazione delle migliori tecnologie su scala globale, con la partecipazione di relatori internazionali e dimostrazioni pratiche o i Technology Briefing su processi specifici, orientati all'ottimizzazione dei processi e al miglior utilizzo delle tecnologie.

 

COME VIENE ORGANIZZATO UN INTERVENTO DI ASSISTENZA

I nostri interventi sono gestiti in modo tale da evadere le richieste nel modo più rapido ed efficace possibile e all’insegna della massima tracciabilità.

 

LA NOSTRA STRUTTURA

  • 1 direttore tecnico
  • 2 responsabili ufficio tecnico
  • back office
  • product manager e tecnici specialisti di marchio

I nostri product manager (PM) sono figure tecniche che lavorano sul campo per una o più linee di prodotto, in contatto diretto con la casa madre.

Un’organizzazione di questo tipo permette di coinvolgere in ogni intervento le persone più esperte rispetto alla tecnologia interessata, che si tratti di installazioni, manutenzioni, collaudi/attività interne e teleassistenze.



Hai domande o curiosità?

Contatta:
Irene Borsato 
i.borsato@itronik.it
049/895.2301

oppure

service@itronik.it
049/895.2300 selezione 3





Macchine prodotti e servizi per l'industria elettronica
Viale dell'Artigianato, 20
35010 - Peraga di Vigonza (PD)
Tel. +39.049.895.2300
Fax +39.049.893.4822
P.IVA 01443020282
REA PD-243111