Per agevolare al massimo il cliente in tutti i momenti chiave dell’acquisizione di una nuova tecnologia, ecco una vera struttura di supporto tecnico.
Un cliente informato, assistito e aggiornato sa ottenere il massimo dalla tecnologia che ha acquisito: il suo investimento è più produttivo e la soddisfazione totale.
Il nostro servizio di assistenza nasce per assicurare alle aziende:
Per aiutare nella scelta delle tecnologie più adatte, caso per caso.
Teniamo il conto delle manutenzioni che il cliente deve effettuare e le suggeriamo con il giusto anticipo.
Per agevolare nella programmazione dei fermi di produzione e nella gestione finanziaria.
Assistenza e formazione anche a distanza, così da garantire supporto rapido ed economico.
La grande quantità di materiale a stock presente nel magazzino permette di ripristinare le attrezzature nel tempo più rapido possibile.
Organizziamo incontri periodici di aggiornamento e approfondimento sulle tematiche tecniche più importanti, come i Workshop dedicati alla presentazione delle migliori tecnologie su scala globale, con la partecipazione di relatori internazionali e dimostrazioni pratiche o i Technology Briefing su processi specifici, orientati all'ottimizzazione dei processi e al miglior utilizzo delle tecnologie.
I nostri interventi sono gestiti in modo tale da evadere le richieste nel modo più rapido ed efficace possibile e all’insegna della massima tracciabilità.
I nostri product manager (PM) sono figure tecniche che lavorano sul campo per una o più linee di prodotto, in contatto diretto con la casa madre.
Un’organizzazione di questo tipo permette di coinvolgere in ogni intervento le persone più esperte rispetto alla tecnologia interessata, che si tratti di installazioni, manutenzioni, collaudi/attività interne e teleassistenze.
Hai domande o curiosità?
Contatta:
Irene Borsato
i.borsato@itronik.it
049/895.2301
oppure
service@itronik.it
049/895.2300 selezione 3